Terraverde

PRODOTTI ARTIGIANALI

La passione per l'artigianato nasce con l’Associazione. Fin dagli inizi abbiamo creduto nell'importanza del lavoro manuale e della libera espressione personale, come strumenti formativi per i ragazzi in difficoltà.

Scegliere per sé o regalare un oggetto realizzato all’interno di questa realtà, attribuisce un significato particolare al dono, critico e consapevole, per sostenere il nostro impegno e la nostra dedizione.

La particolarità dei nostri prodotti è data dalla trasformazione di materiali poveri o di scarto in articoli originali e innovativi. Recuperiamo inoltre oggetti in disuso, per re-inventarli nella forma e nella funzione. La produzione comprende diverse linee e lavorazioni (mosaico, legno, ferro, cartapesta, ceramica, pelle), dai piccoli accessori all’oggettistica in genere, fino ai complementi di arredo d’interni.

Tutte le proposte, contraddistinte dal marchio Terra Verde, a garanzia di lavorazione artigianale e qualità, possono essere personalizzate e studiate su misura secondo specifiche richieste, sia per la creazione di pezzi unici che per la realizzazione seriale di manufatti (regalistica aziendale, bomboniere, ecc.).

OGGETTISTICA E ARREDO D'INTERNI

REALIZZAZIONI SU RICHIESTA

logo tv pennellata footer
Associazione Terra Verde O.N.L.U.S.
Chi Siamo | Progetti Servizi | Prodotti Artigianali | Arredo Urbano | Eventi | Contatti

Via Beverara 125/e, 40131 Bologna | tel. 051 9916427  cell. 348 4742205
info@associazioneterraverde.it