Aiutaci a crescere

Sostieni la nostra ONLUS

Tutti i modi per sostenere la nostra attività

Terra Verde è un’associazione senza scopo di lucro e tutti i fondi raccolti vengono reinvestiti in progetti di valore sociale.
Per questo anche scegliendo i nostri prodotti artigianali o partecipando a uno dei nostri corsi potrai sostenere l’associazione e i suoi progetti.

Donaci il tuo 5 x 1000

Basta apporre la tua firma ed il Codice Fiscale 91160340377 nell’apposito riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi.

Donazione da privato
o azienda

Con erogazione liberale tramite bonifico
IBAN IT62 Y030 6902 4780 7400 0051 814
C/C intestato a Associazione Terra Verde presso Intesa San Paolo sede di Bologna
Le erogazioni liberali sono deducibili fiscalmente.

Donaci tempo e competenze

Se vuoi aiutarci più nel concreto conosciamoci meglio e metti a disposizione un po’ del tuo tempo e delle tue competenze in uno dei progetti dell’associazione.

Scegli i nostri prodotti

o regala un buono

Manufatti attenti a chi li crea e a chi li compra.
Solidali, etici, di qualità̀.

Partecipa a uno dei nostri corsi

o regalalo a qualcuno

Scopri qual è il corso che fa per te.

Donaci il tuo 5 x 1000

Donazione da privato
o azienda

Con erogazione liberale tramite bonifico
IBAN IT62 Y030 6902 4780 7400 0051 814
Le erogazioni liberali sono deducibili fiscalmente.

Donaci tempo e competenze

Scegli i nostri prodotti

Manufatti attenti a chi li crea e a chi li compra.
Solidali, etici, di qualità̀.

Partecipa a uno dei nostri corsi

Scopri qual è il corso che fa per te.