Bomboniere work in progress

Una scelta etica per celebrare un evento

Bomboniere work in progress

Bomboniere work in progress 500 500 Associazione Terra Verde

Il 2024 è partito alla GRANDE sul fronte bomboniere e il laboratorio lavora senza sosta per rispondere a tutti gli ordini arrivati, con una serie di produzioni personalizzate che abbracciano diverse occasioni speciali.

Abbiamo appena spedito i piattini personalizzati per la nascita del piccolo Alessandro e stiamo producendo tantissimi bicchieri e bicchierini per i vostri matrimoni.

Nel frattempo, tutte le bomboniere per le comunioni e le cresime di aprile e maggio – mattonelle personalizzate, vasetti per piante grasse, animaletti segnaposto, e calamite – sono già pronte per la cottura.

Mentre vi mostriamo alcuni momenti delle fasi di preparazione, ci piace condividere con voi anche i motivi per cui optare per una bomboniera solidale è una scelta significativa:
  • Sostiene concretamente il progetto di inclusione sociale e lavorativa femminile che portiamo avanti
  • Trasmette ai vostri ospiti un messaggio, oltre a un semplice oggetto.
  • Ogni bomboniera è realizzata a mano, per cui avrete un pezzo unico.
  • Sono belle e curate nel dettaglio.
  • La ricaduta di questa scelta è diretta e immediata a beneficio del progetto WAW e della comunità locale.

Insomma è un‘azione tangibile che ha un impatto positivo sulla società, per un mondo più equo e inclusivo.