Regali di Natale a giugno?

Non è mai troppo presto per assicurarti un manufatto etico e personalizzato.
regali aziendali

Regali di Natale a giugno?

Regali di Natale a giugno? 500 500 Associazione Terra Verde

Sei il responsabile acquisti di un’azienda? Un Csr manager? O semplicemente ogni anno a Natale ti affidano l’incarico di comprare i regali aziendali per dipendenti e clienti?

Allora sai bene che la regalistica è un’ottimo strumento per comunicare e promuovere i valori dell’azienda in termini di sostenibilità ambientale e sociale, sia internamente sia esternamente tra clienti, fornitori e collaboratori più importanti. Ed è con i gesti concreti che si dimostra il proprio impegno e si incrementa la solidità delle relazioni.

Non solo, attraverso questi omaggi è possibile migliorare le abitudini dei consumatori (per esempio incentivando pause caffè senza utilizzo di plastica usa e getta), invitandoli ad adottare le stesse buone pratiche verso un consumo sostenibile, attento al prodotto e a chi lo crea.

Ecco il motivo per cui vi proponiamo i nostri manufatti, realizzati a Bologna nel nostro laboratorio di artigianato sociale, come dono originale, di qualità e con molteplici possibilità di personalizzazione, logo aziendale compreso. Perché adesso? Per togliervi il pensiero, per studiare con calma il prodotto perfetto, perché le cose fatte a mano, la ceramica soprattutto, hanno tempi lunghi di produzione, per consentirci di organizzare al meglio gli ordini, ma soprattutto per poter curare il vostro regalo in ogni singolo dettaglio.