Le 5 bomboniere più scelte del 2022

Quali sono le idee regalo che avete preferito
bomboniere

Le 5 bomboniere più scelte del 2022

Le 5 bomboniere più scelte del 2022 500 500 Associazione Terra Verde

Ecco la lista delle cinque bomboniere più vendute durante quest’anno:

1. Bicchierini origami:bicchierini origami bomboniere

Sono i vincitori indiscussi di questa classifica. Vi piacciono perché sono disponibili in tantissimi colori (li potete scegliere misti o abbinati alla nuance del vostro matrimonio), perché possono diventare segnaposto al ricevimento e perché i vostri ospiti li potranno utilizzare tutti i giorni nelle loro case. A noi, invece, piacciono perché sono il primo manufatto che le nostre allieve artigiane imparano a creare con la tecnica origami e sono il simbolo del lavoro di gruppo e della collaborazione che si crea con il progetto Women Art Work.

2. Mollette in legno e ceramica:mollette bomboniere

Anche queste molto richieste, scelte soprattutto per battesimi e comunioni. Vi piacciono per le miniature in ceramica dolci e delicate, curate nei minimi dettagli, perché ideali da applicare sulla confezione dei confetti e riutilizzabili non solo come chiudi sacchetto ma anche per appendere una foto del cuore.

3. Calamite in ceramica:mattonelle bomboniere

Al terzo posto troviamo le calamite, sia nella versione foglie, perfette per matrimoni o anniversari, sia nella versione animaletti, scelte per battesimi e comunioni. Un’idea semplice, resa originale dalle forme e dai colori che vi proponiamo: studiati da noi e realizzati interamente a mano perché siano tutte diverse e quindi uniche.

4. Mattonelle dipinte a mano:mattonelle bomboniere

Subito sotto il podio ci sono queste deliziose ceramiche, ideali come sottopentola, sottobicchieri e, perché no, da appendere in casa come elemento decorativo. C’è chi ha preferito prenderle tutte diverse ma con un tema comune (tutte floreali), chi ha lasciato libera la fantasia delle nostre ceramiste (che le hanno illustrate una per una!) e chi invece ha scelto un solo soggetto e le ha personalizzate con una parola.

5. Segnalibri in carta e ceramica: calamite bomboniere

Forse la bomboniera più versatile, adatta a grandi e bambini, e facilmente personalizzabile cambiando la scritta stampata sul retro del segnalibro. Scelta per le cresime, ma anche per feste di compleanno, come regalo per gli invitati.