Un segnalibro in sostegno delle donne

segnalibro

Un segnalibro in sostegno delle donne

Un segnalibro in sostegno delle donne 500 500 Associazione Terra Verde

In occasione della giornata internazionale della donna, stiamo lanciando una campagna di sensibilizzazione sul tema dei diritti e della parità di genere, in supporto al progetto Women A(r)t Work – artigianato al femminile.

Da oggi, per tutto il mese di marzo, puoi regalarti o regalare questo segnalibro creato insieme alle nostre allieve artigiane e sostenere così il progetto a loro dedicato. Un segnalibro, in edizione limitata, simbolo della loro tenacia, nonostante situazioni difficili, della voglia di imparare, della forza di rimettersi in gioco.

Con un contributo minimo di 5 euro sostieni la campagna e ci aiuti a diffondere il messaggio di cambiamento che il progetto promuove.

Dove li puoi trovare?

Un grande ringraziamento a tutti quelli che hanno aderito e in particolare ad Avola Società Cooperativa, Istituto Professionale Edile di Bologna, Clarissa Cosmetics che hanno scelto i nostri segnalibri come dono per l’8 marzo.