Bomboniere che parlano

bomboniere solidali piattino parola

Bomboniere che parlano

Bomboniere che parlano 500 500 Associazione Terra Verde

Abbiamo conosciuto Greta quando era in cerca di un corso artigianale da frequentare. Il corso non partì, ma le nostre strade si incrociarono lo stesso perché decise di dedicare qualche ora del suo tempo come volontaria da noi. La sua vita lavorativa l’ha poi portata altrove, ma certi legami restano e ha pensato a noi per celebrare un momento prezioso: il suo matrimonio.

Lei e Alessandro hanno voluto come bomboniere i “piattini parola”, un mix di colori vivaci e di parole, 100% fatti a mano nel nostro laboratorio , in linea con il tema di tutto l’evento.

Attraverso questa scelta hanno dimostrato il loro impegno verso un ideale di equità e inclusione, e contribuito concretamente a sostenere il progetto Women A(r)t Work – artigianato al femminile.

Ragazzi, Grazie. A voi il nostro più grande augurio per la vostra vita insieme👰‍♀️🤵