Celebra la Giornata della Donna con Women A(r)t Work

Segnalibri e visite in laboratorio per sostenere il progetto
giornata della donna

Celebra la Giornata della Donna con Women A(r)t Work

Celebra la Giornata della Donna con Women A(r)t Work 500 500 ASTV.21t3rr@

🌼 Marzo è il mese tradizionalmente dedicato alle donne e rappresenta per noi un’occasione importante per mettere in luce il progetto femminile che portiamo avanti con orgoglio dal 2020.

Da un anno a questa parte, marzo è diventato anche il momento in cui lanciamo una campagna di raccolta fondi dedicata esclusivamente a Women A(r)t Work, attraverso la diffusione di segnalibri artigianali, realizzati con passione dalle nostre allieve e disponibili all’acquisto con un contributo di 5 euro ciascuno.
Ogni segnalibro racchiude un significato profondo, perché custodisce le loro storie, fatte di sfide e successi.

E quest’anno, desideriamo offrirti qualcosa in più: la possibilità di visitare il nostro laboratorio durante l’attività, per conoscerci e vedere con i tuoi occhi il processo creativo dietro ogni manufatto. Fino al 29 marzo, da lunedì a giovedì, tra le 9.30 e le 12.30, Rahela, Hanen o Salha ti condurrà alla scoperta del metodo origami applicato alla ceramica.

Cosa aspetti? Clicca qui per prenotare la tua visita guidata e sostieni il nostro progetto acquistando i meravigliosi segnalibri, perfetti da regalare o regalarti. Ci trovi in via della Beverara 125/e.

N. B. Si sono uniti alla nostra campagna anche:
🟣 Pasto Nomade, in Via Lanzarini 8e a Bologna
🟡 La bottega di Silvia, in Via Vittorio Veneto 16/d
🟠 BAAK libreria bistrot, in Via Polese 7/2a
🟣 Tempest, in Via Toscana 8 a Bologna
dove potrai trovare i nostri segnalibri speciali.


      × Come ti posso aiutare?