Tazze personalizzate per un traguardo importante

Punto 3 celebra 20 anni di attività con una limited edition davvero speciale
tazze personalizzate con donne sullo sfondo

Tazze personalizzate per un traguardo importante

Tazze personalizzate per un traguardo importante 500 500 Associazione Terra Verde

Quando si parla di “sviluppo sostenibile” si apre un mondo, perché trovare un equilibrio tra progresso economico, benessere sociale e tutela dell’ambiente, è la sfida imprescindibile dell’era moderna.
Per questo, la collaborazione con Punto3, che proprio quest’anno festeggia 20 anni di attività e impegno per lo sviluppo sostenibile, ci ha trovato da subito entusiaste.
Perché mentre di sostenibilità ambientale ed economica si sente parlare spesso, il tema della sostenibilità sociale ha ancora bisogno di essere promosso, in favore di una società in cui equità, inclusione sociale e benessere delle persone vengono tutelati e garantiti.

Terra Verde, sin dalla sua fondazione nel 1997, propone progetti in questa direzione ed è il motivo per cui Punto3 ha scelto noi, attraverso il progetto Women A(r)t Work – artigianato al femminileper realizzare dei regali unici per tutti i collaboratori e i principali clienti da distribuire durante i festeggiamenti del loro importante traguardo raggiunto. Una limited edition davvero speciale: delle tazze personalizzate con i tre colori del brand e caratterizzate dal logo creato appositamente per il ventennale.

Ma ce lo racconta meglio il Presidente di Punto 3 Paolo Fabbri:

Siamo molto contenti di aver realizzato un oggetto d’arte così bello per i nostri 20 anni. Una tazza funzionale, perfetta per bere tisane calde, grande, ma anche un oggetto splendido, si vede che è fatto con il cuore.
Ci fa piacere sostenere la crescita delle competenze professionali delle donne che lavorano a Terra Verde, che hanno davvero talento, e al contempo supportare il loro percorso di emancipazione e di crescita personale
”.

Insomma, un esempio concreto di come le organizzazioni possano unire le forze per promuovere una visione più ampia del concetto di sostenibilità. Noi, come sempre, siamo orgogliose delle nostre artigiane e non possiamo che ringraziare per la fiducia accordataci.