Recensioni Corsi

Esperienza bellissima!

Ho frequentato un corso di ceramica base della durata di 8 settimane ed è stata un’esperienza bellissima! Ottime insegnanti, preparate e alla mano, ambiente creativo e stimolante. Ho conosciuto persone simpatiche e realizzato degli oggetti che mi piacciono molto!

Lo consiglio anche a chi non pensa di essere una persona creativa, vi sorprenderà!

Camilla C.

Ho frequentato il corso di ceramica

Ho frequentato il corso di ceramica base, è stata una bellissima esperienza.
Lo spazio è accogliente, informale e amichevole. Si è creato da subito un ambiente di condivisione. L’insegnante è competente, disponibile e attenta alle esigenze e ai desideri di tutti. Oltre ad averci insegnato le tecniche tradizionali, è stata in grado di guidarci e di stimolare la nostra creatività.
Non si può entrare nell’associazione terra verde e uscirne senza un sorriso.

Gohar

Il corso di ceramica base

Il corso di ceramica base non è solo un corso è uno spazio di creatività e gioia! Con le mani nell’argilla, mentre Silvia ci mostrava le meraviglie della ceramica, abbiamo sperimentato, giocato e riso. Grazie, è stato davvero bellissimo <3

Lou

corso gioielli in ceramica

Ho frequentato il corso di gioielli in ceramica che ha reso possibile il mio sogno di iniziare un percorso nel modo della ceramica e dell’artigianato. Le lezioni sono sempre state dei momenti rilassanti di creatività e scambio anche grazie a Elena la nostra bravissima insegnante che ci ha seguite e guidate singolarmente, tutto ciò mi hanno permesso di acquisire piccole basi del mondo mondo della ceramica. All’interno dello spazio si respira aria di socialità e solidarietà, consigliatissimo, e sicuramente frequenterò altri corsi messi a disposizione dall’associazione.

Asia

Più che laboratorio è famiglia.

Più che laboratorio è famiglia. Ti fanno sentire subito a tuo agio. Ho avuto il piacere di conoscere e sperimentare insieme a Silvia, un’insegnante molto preparata e pronta a rispondere a qualsiasi domanda, anche le più bizzarre! Il corso ha un costo davvero competitivo rispetto ad altre realtà, e non vuol dire che meno mirato, anzi ho avuto il piacere di assaporare il senso del non profit. Sicuramente tornerò per i laboratori aperti per iniziare a mettere in pratica tutto ciò che ho appreso nel corso base. Una sola parola: grazie

Halima

Il corso di gioielli in

Il corso di gioielli in ceramica è stato davvero completo e stimolante, mi ha permesso di realizzare bellissimi progetti e di acquisire le conoscenze base per poter continuare a sperimentare! Grazie!!

Adele

mi è piaciuto, persone accoglienti

mi è piaciuto, persone accoglienti rispetto dei tempi e delle diversità

Giulia C.

Attenzione, passione e desiderio di

Attenzione, passione e desiderio di condividerla. Questo è ciò che ho trovato durante il corso che ho frequentato, di ceramica base.
Oltre ai bellissimi prodotti che creano e vendono, le attività per il sociale e i bei momenti di serenità trascorsi durante le lezioni. Consigliatissima associazione!

Ivana

Corso bellissimo, magico, rilassante, divertente,

Corso bellissimo, magico, rilassante, divertente, terapeutico e produttivo!!!! Grazie maestra Silvia e @associazioneterraverde

Giulia A.