Recensioni Prodotti

Davvero tanta scelta

Ci siamo appoggiati all’associazione per le bomboniere del nostro matrimonio, non potevamo fare scelta migliore! Ci hanno aiutati nella scelta con molta attenzione e disponibilità. Hanno davvero tanta scelta, tutta di ottima qualità! Consigliatissimo!!!

Anna Maria C.

Persone meravigliose

Conosco da anni l’associazione, persone competenti che hanno migliorato e abbellito varie zone di Bologna, rendendole più fruibili ed insegnando un lavoro a tanti ragazzi che altrimenti si sarebbero persi per strada….persone meravigliose

Sara

bomboniere per battesimo

Ho acquistato le bomboniere per il battesimo di mia figlia. Le ragazze sono molto gentili e mi hanno descritto pazientemente tutti i prodotti. I manufatti sono di bella fattura e il progetto è lodevole, quindi consiglio a tutti l’acquisto.

Sonia

Un’ottima associazione che segue un

Un’ottima associazione che segue un bellissimo progetto solidale. I prodotti sono molto belli, rifiniti con cura.

Stefania M.

Ho ordinato delle bomboniere per

Ho ordinato delle bomboniere per la prima comunione di mio figlio. Sono stata molto soddisfatta del risultato e sono state apprezzate dai miei parenti. Sono stata seguita e consigliata dalle ragazze dell’associazione. Esperienza assolutamente positiva.

Giulia D.

Cortesia, attenzione, precisione, correttezza e

Cortesia, attenzione, precisione, correttezza e sensibilità da parte di Francesca che mi ha seguita con molta cura. Grazie!

Ivana M.

Ho scelto Terra Verde per

Ho scelto Terra Verde per le mie bomboniere. Delicati uccellini-calamita di tre tonalità diverse. Sono tutte fatte a mano, dipinte in maniera eccellente, apprezzatissime perché belle e funzionali. Prezzi assolutamente competitivi, puntualità ed estrema serietà. Consigliatissima!

Sara M.

Siete davvero bravi!

Siete davvero bravi, la qualità, professionalità e impegno traspaiono da ogni prodotto, per non parlare dell’originalità delle linee proposte. Forme e colori unici ma anche funzionali. Sapere poi che tutto questo viene fatto con un gruppo di donne con situazioni di vita difficili e che grazie a voi potranno avere nuove prospettive è davvero fantastico. Sosterrò in ogni occasione che potrò, Natale, compleanni, anniversari, questa realtà e contribuirò nel mio piccolo alla creazione di una nuova impresa femminile. Evviva Terra Verde!

Maria G.