Siete davvero bravi!

Siete davvero bravi, la qualità, professionalità e impegno traspaiono da ogni prodotto, per non parlare dell’originalità delle linee proposte. Forme e colori unici ma anche funzionali. Sapere poi che tutto questo viene fatto con un gruppo di donne con situazioni di vita difficili e che grazie a voi potranno avere nuove prospettive è davvero fantastico. Sosterrò in ogni occasione che potrò, Natale, compleanni, anniversari, questa realtà e contribuirò nel mio piccolo alla creazione di una nuova impresa femminile. Evviva Terra Verde!

Maria G.

Corso bellissimo, magico, rilassante, divertente,

Corso bellissimo, magico, rilassante, divertente, terapeutico e produttivo!!!! Grazie maestra Silvia e @associazioneterraverde

Giulia A.

Attenzione, passione e desiderio di

Attenzione, passione e desiderio di condividerla. Questo è ciò che ho trovato durante il corso che ho frequentato, di ceramica base.
Oltre ai bellissimi prodotti che creano e vendono, le attività per il sociale e i bei momenti di serenità trascorsi durante le lezioni. Consigliatissima associazione!

Ivana

Ho scelto Terra Verde per

Ho scelto Terra Verde per le mie bomboniere. Delicati uccellini-calamita di tre tonalità diverse. Sono tutte fatte a mano, dipinte in maniera eccellente, apprezzatissime perché belle e funzionali. Prezzi assolutamente competitivi, puntualità ed estrema serietà. Consigliatissima!

Sara M.

Cortesia, attenzione, precisione, correttezza e

Cortesia, attenzione, precisione, correttezza e sensibilità da parte di Francesca che mi ha seguita con molta cura. Grazie!

Ivana M.

Ho ordinato delle bomboniere per

Ho ordinato delle bomboniere per la prima comunione di mio figlio. Sono stata molto soddisfatta del risultato e sono state apprezzate dai miei parenti. Sono stata seguita e consigliata dalle ragazze dell’associazione. Esperienza assolutamente positiva.

Giulia D.

mi è piaciuto, persone accoglienti

mi è piaciuto, persone accoglienti rispetto dei tempi e delle diversità

Giulia C.

Un’ottima associazione che segue un

Un’ottima associazione che segue un bellissimo progetto solidale. I prodotti sono molto belli, rifiniti con cura.

Stefania M.

Il corso di gioielli in

Il corso di gioielli in ceramica è stato davvero completo e stimolante, mi ha permesso di realizzare bellissimi progetti e di acquisire le conoscenze base per poter continuare a sperimentare! Grazie!!

Adele

Più che laboratorio è famiglia.

Più che laboratorio è famiglia. Ti fanno sentire subito a tuo agio. Ho avuto il piacere di conoscere e sperimentare insieme a Silvia, un’insegnante molto preparata e pronta a rispondere a qualsiasi domanda, anche le più bizzarre! Il corso ha un costo davvero competitivo rispetto ad altre realtà, e non vuol dire che meno mirato, anzi ho avuto il piacere di assaporare il senso del non profit. Sicuramente tornerò per i laboratori aperti per iniziare a mettere in pratica tutto ciò che ho appreso nel corso base. Una sola parola: grazie

Halima

corso gioielli in ceramica

Ho frequentato il corso di gioielli in ceramica che ha reso possibile il mio sogno di iniziare un percorso nel modo della ceramica e dell’artigianato. Le lezioni sono sempre state dei momenti rilassanti di creatività e scambio anche grazie a Elena la nostra bravissima insegnante che ci ha seguite e guidate singolarmente, tutto ciò mi hanno permesso di acquisire piccole basi del mondo mondo della ceramica. All’interno dello spazio si respira aria di socialità e solidarietà, consigliatissimo, e sicuramente frequenterò altri corsi messi a disposizione dall’associazione.

Asia

Il corso di ceramica base

Il corso di ceramica base non è solo un corso è uno spazio di creatività e gioia! Con le mani nell’argilla, mentre Silvia ci mostrava le meraviglie della ceramica, abbiamo sperimentato, giocato e riso. Grazie, è stato davvero bellissimo <3

Lou

Ho frequentato il corso di ceramica

Ho frequentato il corso di ceramica base, è stata una bellissima esperienza.
Lo spazio è accogliente, informale e amichevole. Si è creato da subito un ambiente di condivisione. L’insegnante è competente, disponibile e attenta alle esigenze e ai desideri di tutti. Oltre ad averci insegnato le tecniche tradizionali, è stata in grado di guidarci e di stimolare la nostra creatività.
Non si può entrare nell’associazione terra verde e uscirne senza un sorriso.

Gohar

bomboniere per battesimo

Ho acquistato le bomboniere per il battesimo di mia figlia. Le ragazze sono molto gentili e mi hanno descritto pazientemente tutti i prodotti. I manufatti sono di bella fattura e il progetto è lodevole, quindi consiglio a tutti l’acquisto.

Sonia

Esperienza bellissima!

Ho frequentato un corso di ceramica base della durata di 8 settimane ed è stata un’esperienza bellissima! Ottime insegnanti, preparate e alla mano, ambiente creativo e stimolante. Ho conosciuto persone simpatiche e realizzato degli oggetti che mi piacciono molto!

Lo consiglio anche a chi non pensa di essere una persona creativa, vi sorprenderà!

Camilla C.

Persone meravigliose

Conosco da anni l’associazione, persone competenti che hanno migliorato e abbellito varie zone di Bologna, rendendole più fruibili ed insegnando un lavoro a tanti ragazzi che altrimenti si sarebbero persi per strada….persone meravigliose

Sara

Davvero tanta scelta

Ci siamo appoggiati all’associazione per le bomboniere del nostro matrimonio, non potevamo fare scelta migliore! Ci hanno aiutati nella scelta con molta attenzione e disponibilità. Hanno davvero tanta scelta, tutta di ottima qualità! Consigliatissimo!!!

Anna Maria C.